Organi di Controllo dell'AVIS Comunale di Novara - AVIS Comunale Novara

STRUTTURA DELL'AVIS COMUNALE DI NOVARA

CONSIGLIO DIRETTIVO (2017-2020)

Claudio Alberti (segretario), Giorgio Dulio (tesoriere, presidente ad interim), Ruggero Amiotti, Antonio Bazzani, Elena Belloni, Mauro Carmagnola, Ottorino Carpani, Gloria Conti, Fabrizio Fin, Filippo Lattanzio, Libero Mazzamurro, Angelo Tredanari (vice-presidente).

COMPITI DEL CONSIGLIO
Il consiglio direttivo si riunisce una volta al mese per affrontare le tematiche riguardanti il funzionamento dell'AVIS Comunale, quali manifestazioni, promozione e propaganda per la raccolta del sangue. Il Consiglio si occupa anche di stipulare accordi con la struttura Ospedaliera per garantire il servizio di raccolta e mantenere un alto livello di qualità. Collabora con l'UdR (Unità di Raccolta) per coordinare le raccolte efettuate nell'ambito della provincia di Novara.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI (2017-2020)
Marco Alleva, Tiziano Castagna, Giuliana Pisoni

COMPITI DEI REVISORI
Il collegio dei Revisori dei Conti controlla i bilanci (consuntivo e preventivo) e la parte economica dell'Associazione al fine di preservarne l'integrità, nel pieno rispetto dello Statuto Associativo. Si riunisce quando necesssario. Può essere invitato alle sedute del Consiglio Direttivo.