OdG-Assemblea - AVIS Comunale Novara

ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE
Ai Signori Soci donatori effettivi, iscritti alla Sezione Comunale AVIS di Novara.
Loro Sedi
L'Assemblea Comunale AVIS - Novara è convocata per

VENERDÌ 22 FEBBRAIO 2019

alle ore 19.30 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sede dell'AVIS Comunale in corso Cavour, 15 a Novara, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell'assemblea.
  2. Presentazione, discussione e votazione delle relazioni associativa, finanziaria e del bilancio consuntivo relativo all'anno 2018(*).
  3. Presentazione, discussione e votazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2019(*).
  4. Discussione e approvazione delle modifiche allo Statuto dell'AVIS Comunale
  5. Designazione dei delegati all'assemblea provinciale.
  6. Designazione dei candidati per la partecipazione all'assemblea regionale e nazionale.
  7. Varie ed eventuali.

dott. Lorenzo Brusa

(*) Copia dei bilanci è stata inviata ai presidenti dei gruppi zonali e aziendali ed inoltre può essere consultata presso la segreteria della sezione.