Candidatura Elezioni 2021 - AVIS Comunale Novara

Vai ai contenuti
DOMANDA DI CANDIDATURA
PER GLI ORGANI DIRETTIVI
(quadriennio 2021-2024)
I soci che desiderano proporre la propria candidatura per le elezioni degli Organi Direttivi dell’AVIS Comunale di Novara, devono segnalare la propria disponibilità compilando il modulo qui riprodotto entro la fine di febbraio 2021, come previsto dall’articolo 26.c4 del Regolamento di attuazione dello Statuto AVIS Nazionale approvato in data 31 ottobre 2020.

Per compilare una delega accedere a [questo modulo] (il delegato può ricevere al massimo 5 deleghe).

Nome: 
Cognome: 
N. Tessera: 
Residenza: 
Sigla Provincia: 
Indirizzo: 
Telefono: 
e-mail: 
  Chiedo di essere inserito nella lista dei candidati per una delle seguenti liste:
 
 

dichiaro di non avere precedenti condanne penali passate in giudicato o carichi pendenti, nonché, ai sensi della vigente normativa antimafia, che nei miei confronti non sussistono le cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/2011 e successive modificazioni ed integrazioni.

(*) Almeno uno dei componenti dell'Organo di Controllo deve essere un revisore legale iscritto nell’apposito registro o nell'albo professionale individuato con decreto del Ministro della Giustizia. In alternativa può essere un professore universitario di ruolo in materie economiche o giuridiche.


Tutti i campi sono obbligatori

L'invio del presente modulo implica la lettura e l'accettazione delle condizioni riportate nell'informativa privacy (GDPR UE 679/2016).
Torna ai contenuti