Struttura - AVIS Comunale Novara

STRUTTURA DELL'AVIS COMUNALE DI NOVARA

CONSIGLIO DIRETTIVO (2017-2020)

Da sinistra in piedi: Ruggero Amiotti (mezzi e logistica), Mauro Carmagnola (segretario del Consiglio), Mauro Ongari (vice Presidente), Gloria Conti (amministrazione), Ezio Romano (gruppi territoriali), Angelo Tredanari (gruppi aziendali), Filippo Lattanzio (gruppo giovani), Claudio Alberti (segretario associazione).

Seduti: Fabrizio Fin (unità di Raccolta), Giorgio Dulio (tesoriere), Lorenzo Brusa (Presidente), Antonio Bazzani (unità di Raccolta), Ottorino Carpani (alfiere).

COMPITI DEL CONSIGLIO
Il consiglio direttivo si riunisce una volta al mese per affrontare le tematiche riguardanti il funzionamento dell'AVIS Comunale, quali manifestazioni, promozione e propaganda per la raccolta del sangue. Il Consiglio si occupa anche di stipulare accordi con la struttura Ospedaliera per garantire il servizio di raccolta e mantenere un alto livello di qualità. Collabora con l'UdR (Unità di Raccolta) per coordinare le raccolte efettuate nell'ambito della provincia di Novara.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI (2017-2020)
Marco Alleva, Tiziano Castagna, Giuliana Pisoni

COMPITI DEI REVISORI
Il collegio dei Revisori dei Conti controlla i bilanci (consuntivo e preventivo) e la parte economica dell'Associazione al fine di preservarne l'integrità, nel pieno rispetto dello Statuto Associativo. Si riunisce quando necesssario. Può essere invitato alle sedute del Consiglio Direttivo.

C.so Mazzini, 18 - Novara
c/o A.O.U. Magggiore della Carità (pad. H)
tel/fax 0321 628 353

Prelievi: Lun-Ven e primi 2 sabati del mese 8-10.30