Convenzioni e promozioni - AVIS Comunale Novara

Elenco Promozioni e Convenzini per i Donatori
Promozioni
PIZZACLUB no limits
La pizzeria PizzaClub (c.so Risorgimento 26, Novara, zona S. Andrea) propone ai soci donatori AVIS il menu "Medio" (euro 15) al prezzo del "Normale" (euro 13).

OTTICA VOLTA
L'ottica Volta (c.so Mazzini 8, Novara) offre ai soci donatori di Novara e ai loro familiari sconti sul prezzo di listino come segue:
  • sconto 25% su occhiali da vista completi, montatura + lenti (monofocali , progressive) e  occhiali da sole.
  • lenti a contatto e liquidi in promozione con tessera fedeltà da ritirare in negozio.

Fe.Mir.Zoo
La Fe.Mir.Zoo (viale Giulio Cesare 287, Novara) offre uno sconto del 10% su tutte le attrezzature.

Birrificio Hordeum
Il birrificio (c.so Vercelli 120, Novara) offre uno sconto del 10% sull'acquisto di tutti i tipi di birra prodotti.

Libreria Paoline
La libreria (c.so Italia 49/B, Novara) offre uno sconto del 15% su ogni acquisto.

Tabaccheria Fumagalli
La tabaccheria (via Andrea Costa, Novara) propone uno sconto del 10% su articoli regalo.

Tievry Luxus Parfumerie &  Cachemire
Il negozio di abbigliamento (c.so Italia 13/b, Novara) propone uno sconto del 10% su tutti gli articoli e del 15% per spese superiori a €250.

Patronato EPACA
I donatori AVIS possono usufruire di una consulenza gratuita e personalizzata previdenziale e di patrocinio (vedi).

Wall Street English (novità di ottobre)
Studio e perfezionamento della lingua inglese con importanti vantaggi didattici ed economici (vedi).

VICOLUNGO THE STYLE OUTLETS
Ulteriore sconto per i donatori in possesso della nuova tessera AVIS (vedi).

FISIKO 2.0 srl
La palestra Fisiko 2.0 offre sconti riservati ai soci donatori (vedi).

Risorgimento Viaggi
Sconti per i soci donatori fino al 10% di un pacchetto viaggi acquistato presso l'agenzia di Novara (vedi).