(quadriennio 2017 - 2020)

Consiglio Direttivo (2017-2020) Da sinistra in piedi:
Ruggero Amiotti, Mauro Carmagnola, Mauro Ongari, Gloria Conti, Ezio Romano, Angelo Tredanari, Filippo Lattanzio, Claudio Alberti.
Seduti:
Fabrizio Fin, Giorgio Dulio, Lorenzo Brusa, Antonio Bazzani, Ottorino Carpani.

Lorenzo Brusa
Ottorino Carpani
Alfiere

Compiti del Consiglio

Il consiglio direttivo si riunisce una volta al mese per affrontare le tematiche riguardanti il funzionamento dell'AVIS Comunale, quali manifestazioni, promozione e propaganda per la raccolta del sangue. Il Consiglio si occupa anche di stipulare accordi con la struttura Ospedaliera per garantire il servizio di raccolta e mantenere un alto livello di qualità. Collabora con l'UdR (Unità di Raccolta) per coordinare le raccolte efettuate nell'ambito della provincia di Novara.

Collegio dei Revisori dei Conti
(quadriennio 2017 - 2020)

Marco Alleva
Tiziano Castagna
Giuliana Pisoni

Compiti dei Revisori dei Conti

Il collegio dei Revisori dei Conti controlla i bilanci (consuntivo e preventivo) e la parte economica dell'Associazione al fine di preservarne l'integrità, nel pieno rispetto dello Statuto Associativo. Si riunisce quando necesssario. Può essere invitato alle sedute del Consiglio Direttivo.